Me & Happiness🌻

Sono fermamente convinta che l’amare se stessi sia la soluzione ai più svariati problemi, e in particolare il principio della felicità. Molto spesso sento le persone dire che vogliono essere felici, ponendoselo come obiettivo, il quale però non si può raggiungere senza effettivamente agire in modo concreto nel nostro io. Basta amarsi, ma qualcuno non sa come fare. E neanche io ne avevo idea, finché non ho deciso di cambiare la mia mentalità.

  • Prenditi cura di te

Prendersi cura di se stessi è un importante passaggio per arrivare ad avere sicurezza e al volersi bene. Rimani in salute e fai ciò di cui necessiti per stare in equilibrio con ciò che sei. Concediti del relax.

  • Impara a conoscerti🌹

Sperimenta ciò che la vita ti offre, lasciandoti guidare dalle emozioni e dai tuoi gusti, per crescere personalmente e capire come sei fatto. Comprenderai che vali, nonostante le imperfezioni (che abbiamo tutti noi).

  • Fregatene del giudizio altrui🎈

Dopo aver capito quanto vali e aver acquisito sicurezza in te, gli altri non potranno abbatterti con i loro giudizi totalmente inutili. ·Distingui ciò che dicono di te dalla verità (Paris Jakcson)· Ricorda che la vita non è una gara, non devi dimostrare di essere perfetto. Sei nato così per essere te, non quello che gli altri vogliono.

  • Rimani motivato💯

Lasciati ispirare dalla bellezza che ti circonda, la quale ti aiuterà ad avere nuovi spunti e voglia di vivere. Sii ambiozoso e credi nelle tue qualità, senza giudicarti, che non serve a niente. Puoi fare tutto ciò che sogni.🌎

  • Positive vibes only🌻

La famiglia e gli amici sono un importante fattore della tua vita, visto che ne fanno parte e ti influenzano. Circondati il più possibile di persone positive, che ti fanno stare bene e apprezzano quel che sei.

Tu vuoi bene a te stesso? Una cosa è certa: io voglio bene a tutti quanti voi!❤

PS scusatemi questo ritardo, ho avuto taaanti impegni e adesso sono pure ammalata!😝 mi farò perdonare in qualche modo, baci❤

Annunci

102 pensieri su “Me & Happiness🌻

  1. Rain ha detto:

    Porsi come obiettivo la felicità è il modo migliore per non esserlo mai… l’obiettivo dovrebbero essere i mezzi per essere felici, così raggiungeremmo la serenità!

    Mi piace

  2. mariannecraven ha detto:

    Bell’articolo, Pulcino, complimenti per il lavoro. Anch’io non sto bene in questo periodo e sono in ritardo con tutto, ma prima o poi arrivo. Mi raccomando curati e guarisci presto. Un bacione. ❤ ❤ ❤
    P.S. – Io non ti voglio bene … ti adoro! 😛 ❤ 😛

    Piace a 1 persona

  3. Chronosfer ha detto:

    knowing yourself is the beginning of everything, for a better life. our greatest adversary is within ourselves. recognizing it and leaving it behind makes us better and stronger. Take care, please, and do not stay too long.ti voglio bene!

    Piace a 1 persona

      • SaraTricoli ha detto:

        Certo certo, ma noto che, a volte, é forse più spontaneo amare gli altri che soffermarsi ad amare se stessi… forse è ciò che è stato insegnato o forse ho capito male io…ma ti assicuro che, pensare prima di tutto a me stessa non è una cosa che mi viene spontanea, richiede impegno 😅 prima ci sono i figli, il marito, i genitori…
        ma sono sicura che ci riuscirò, imparerò 😍
        Buon lunedì 😘

        Piace a 1 persona

  4. Dora Millaci ha detto:

    Post molto interessante. Personalmente credo che la felicità sia effimera, solo un battito… un attimo intenso che resterà impresso dentro la memoria della tua vita. Al contrario io ho sempre pensato che bisogna lottare per la serenità, coltivandola giorno per giorno come un fiore delicato che cresce nel giardino della nostra anima.

    Ripeto questo è solo il mio modo di vedere le cose.
    Un caro abbraccio e buon sabato ^_^

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...