Never done Tag. Il gioco del MAI👀

Una mia cara amica ha deciso di nominarmi come “supplente” a questo tag, facendo sì che io andassi al suo posto. La ringrazio pubblicamente per aver pensato a me!🎀💘 Citando le parole usate dall’autrice, il gioco consiste nell’elencare 10 cose che non avete mai fatto in vita vostra, spiegandone il motivo. Se volete, specificate che vi piacerebbe farle in futuro o che al contrario, mai le fareste. Ovviamente vanno bene anche i luoghi che non avete mai visitato. L’importante è che sia un MAI. Mai fatto, mai visto, mai stato, mai andato, mai incontrato, mai mangiato o cucinato, mai detto o mai scritto. L’articolo originale è questo: Never done Tag

I miei 10 MAI:

  1. Non ho mai partecipato a un Gay Pride, anche se mi piacerebbe andarci il prima possibile.🌈 Sono etero, ma ciò non significa che non possa condividere gli stessi pensieri di questa gente che ha bisogno di sentirsi libera e accettata per quel che è.
  2. Non sono mai stata in Canada, anche se è il mio sogno.🌻 Sto cercando di impegnarmi al massimo a scuola per passare là il quarto anno all’estero.
  3. Non ho mai visto Britney Spears, la mia icona fin da quando ero piccola.🌹 Purtroppo i biglietti per i suoi concerti costano e in Italia non viene da molto tempo.
  4. Non ho mai assaggiato cibo giapponese, perché non mi ispira proprio😝
  5. Non ho mai visitato il Madame Tussaud di Londra, anche se è sulla mia lista! Le statue sono inquietantemente reali e mi piacerebbe poter finalmente guardare le mie star preferite come se fossero davvero davanti a me.
  6. Non ho mai avuto le punte dei capelli rosa, ma sto aspettando che Vale me le faccia.❤
  7. Non ho mai fatto un tatuaggio perché sono ancora giovincella e ho paura degli aghi, ma comunque uno piccolo lo vorrei. Una bella chiave di violino sotto l’orecchio, a simboleggiare il mio amore per la musica e il canto.🎼
  8. Non ho mai fatto il bagno di notte e non voglio farlo, anche se nei film lo fanno sembrare romantico.😴 
  9. Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti e sono piuttosto rigida (sul mio conto), riguardo questo argomento.✖
  10. Non ho mai smesso di sognare💗

      Ho solo 15 anni e di cose che non ho mai fatto ce ne sono tantissime, ma queste sono le prime che mi sono venute in mente. Non nomino nessuno, siete tutti liberi di farlo a vostro piacimento😘 Se volete, scrivetemi anche voi qualcosa che non avete mai fatto o che vorreste fare! Love ya.

      Annunci

      47 pensieri su “Never done Tag. Il gioco del MAI👀

      1. snowbetta ha detto:

        Grandissima!!!!! Sei giovanissima…chissà cosa combinerei in futuro…Il Canada è davvero uno spettacolo…ti consiglio Vancouver, una città meravigliosa, ricca di opportunità e al centro di una natura selvaggia e spettacolare. A presto e grazie di aver partecipato in supplenza a Marianne!!!!!!

        Piace a 4 people

      2. Gengis Khan il Condottiero Supremo ha detto:

        Le scelte personali non si discutono ma ahahahha, siamo all’opposto su molti punti XD

        Fai il bagno di notte, è bellissimo credimi e assaggia la cucina giapponese, parola di chef 😀

        Stasera ti scrivo mail 😀

        Piace a 2 people

      3. teddyboys8284 ha detto:

        credo che un gay pride ci sia stato a genova o no? ma è molto bello devi andare. il cibo giapponese è questione di gusti. il tatuaggio è solo una moda. il bagno di notte l’abbiamo fatto tutti magari anche nudi tutti in gruppo 🙂 lo spinello quando sarai più grande ti verrà voglia di PROVARE non vale la pena è una cazzata. dare spazio ai sogni e come dare spazio alla vita he ci segue il sogno precede i nostri desideri futuri ci indica la strada che vogliamo sono la matrice di noi stessi. ciao dolce asia

        Piace a 3 people

        • AsiaJackson ha detto:

          Sì l’anno scorso a Genova c’è stato! Però io abito in una provincia e per arrivare là ci vuole un’ora, alla fine non ci sono mica andata..
          Ehh sì beh, concordo con tutto quello che hai detto, sei una perla di saggezza unica🌹 Ciao Giooo❤❤

          Piace a 1 persona

      4. mariannecraven ha detto:

        Sei il mio piccolo, grande Pulcino! Lo sapevo che avresti partecipato al tag facendoti onore. Non aggiungo nulla a quello che hai scritto, peraltro molto bello, non ho consigli da darti, perché hai già in mente in maniera chiara e precisa la strada che vuoi percorrere e non hai bisogno di altre “mamme” improvvisate. Oltretutto scrivi molto bene! Sono felicissima di averti proposto di farmi da supplente, sei stata e sei la mia bandiera, che sventola libera in alto. Te l’avevo già detto, vero, che sei adorabile? So che mi ripeto, ma lo sei davvero tanto. Buona notte, tesoro, io sono ancora sveglia, ma tu fai dei bellissimi sogni, di quelli da ricordare con gioia al risveglio. Ti abbraccio forte, con tanto affetto. ❤ ❤ ❤

        Piace a 2 people

      5. ehipenny ha detto:

        Mai cibo giapponese, cosa odono le mie orecchie!
        Il Canada vorrei vederlo anch’io :))
        Il Madame Tussaud te lo consiglio, anche se non è una delle attrazioni più speciali di Londra, è divertente fare un viaggio tra le grandi figure
        Un tatuaggio… avrei l’età per farlo e molte mie amiche ne hanno uno o più… io aspetto che mi venga un’illuminazione, devo essere veramente convinta 🙂
        Sostanze stupefacenti… ti fa onore, non sono tanti quelli che le condannano, io sono tra quelli
        Mai smettere di sognare, continua così 🙂

        Piace a 2 people

      6. Scrivopernoia ha detto:

        L’uso di stupefacenti per esempio 😁
        Anche se al momento non ne uso da molto tempo… una persona con una vita equilibrata può farne uso saltuario senza problemi. Il problema è avere la vita equilibrata. Mi piace l’idea del gay pride, e non mi piace la mentalità che c’è in generale in Italia sui gay. Mi piace l’idea del Canada ma prima mi girerei gli Stati Uniti in lungo e in largo… non ho mai assaggiato il cibo giapponese, ma essendo un mio sogno andare in Giappone penso che non ne potrò fare a meno, ahimè anche se non mangio quasi nessun tipo di pesce. Poi avevo un appuntamento per il mio primo tattoo per il 9 dicembre, che ho annullato perché non ero sicuro… (dopo che avevo aspettato dieci anni per essere sicuro…) ma ne farò uno l’anno prossimo parecchio ingombrante se le cose andranno come devono. Ho 25 anni e ho fatto tante cose che la gente non ha fatto in tutta una vita. Me ne mancano molte, ma più piena di così la mia vita non poteva essere… per fare sto giochino ci metterei diverso tempo a trovare dieci cose che “non ho mai..”

        Piace a 2 people

        • AsiaJackson ha detto:

          Beato tu che hai del vissuto!🌹 io invece sono il contrario, ho tanti sogni ma penso che siano fin troppo grandi per me, anche se ce la metto tutta😛 sull’uso di stupefacenti sono piuttosto rigida perché vedo come si stanno riducendo i miei amici, che alla mia età hanno come primo pensiero al mattino di farsi una canna. Poi ovviamente se uno riesce a mantenere il controllo, buon per lui, ma non è né il mio caso né il caso di chi conosco.
          Neanche a me piace la mentalità che c’è in Italia sui gay. Esistono solo estremi, o c’è chi li odia, o chi li ama alla follia e li discrimina ugualmente dicendo che sono i più carini e bla bla bla. Io penso solamente che siano uguali a tutti noi e che non facciano del male a nessuno, d’altronde l’amore vero non fa male.

          Piace a 3 people

          • Scrivopernoia ha detto:

            Mmmh capisco… beh anche io sono un sognatore.. e penso che si possa fare tutto nella vita, dipende quanto impegno ci metti e quanto tempo ci dedichi… poi c’è la componente fortuna, ma quella è un’altra storia…

            Piace a 2 people

      7. Alessandro Tinchini ha detto:

        Non ho mai partecipato al gay pride, ma la mia figliastra sì. Nemmeno in Canada sono mai andato, ma ho vissuto per più di tre anni in Brasile con la mia allora moglie e i suoi figli; l’esperienza più illuminante e favolosa della mia vita. Non ho mai visto Britney, ma ho visto per ben due volte il mio idolo, Prince. L’unico e il solo. Il cibo giapponese è buono, ma attenta, Asia, ti riempie subito! Non sono mai stato a Londra e neppure negli States, ma mi sono tinto i capelli di nero corvino e di biondo (quest’ultimo, senza l’ausilio di chimica). Non mi sono mai fatto un tatuaggio e non credo me lo farò mai, non mi interessa. Il bagno al mare di notte può essere romantico, ma è senz’altro rilassante. Non ho mai fumato e non ho mai usato droghe sintetiche in vita mia; non ne ho mai sentito lo stimolo né la necessità, ma il mio viaggio più stupefacente l’ho fatto tramite un misto di essenze di erbe vegetali tropicali che inducono all’iper-coscienza. Mi sono sposato una sola volta e ora sono separato e, all’età di 38 anni, ho ancora così tanti sogni da fare impallidire i più giovani di me.

        Piace a 1 persona

      Rispondi

      Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

      Logo WordPress.com

      Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

      Google+ photo

      Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto Twitter

      Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto di Facebook

      Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

      Connessione a %s...