Novembre✨

Novembre è già iniziato da due settimane, con il suo tempo matto, qualche delusione da parte del calcio e vari scandali riguardo al mondo del cinema. Voglio allontanarvi da queste pazzie che il mondo ci presenta al giorno d’oggi (fossero solo queste), e darvi qualche idea su come affrontare al meglio questo mese a mio parere, bellissimo.🍁

  • Musica

Ho iniziato col partire dalla categoria musica perché è tutto ciò che sono, è cosa che scorre nelle mie vene. Novembre mi da l’idea di essere un mese di pace, con il freddo fuori mentre tu sei nella tua calda e accogliente casa.. così ho scelto di proporvi canzoni soft e leggere che mi riportano a queste sensazioni.

Dirty old town; Craig Cardiff

The Flood; Joshua Hyslop

Ho hey oppure Cleopatra entrambe dei The Lumineers (gruppo che adoro)

This town; Niall Horan

Dancing on my own; Calum Scott

  • Film

Ultimamente con la scuola sono davvero molto impegnata e ho poco tempo per vedermi un bel film. Per fortuna con la mia famiglia ho la tradizione ormai, di guardarne uno il sabato sera. Ve ne voglio proporre uno forse non così famoso, ma molto bello, che magari non avete ancora visto!

  1. Brooklyn

Ambientato negli anni ’50, racconta la vita drammatica di una giovane donna la quale si trasferisce dall’Irlanda agli Stati Uniti, per salvare la propria situazione economica. Lì si innamora di Tony, un ragazzo italiano (modestanente, i nostri manzi sono i migliori😌). E poi scoprirete come andrà a finire.. questo film è la prova che ci se la può fare anche da soli, sebbene si trovino difficoltà nel tragitto.🌻

  • Ricetta

Okay okay forse ci sono un po’ di calorie qui, lo ammetto, però ne vale la pena mangiarli. Una ricetta che più semplice di così non si può: prendi una mela, la tagli a metà, ci ficchi un bastoncino e lo ricopri con caramello sciolto. Sopra ci rovesci un po’ di glassa e degli smarties. Faccio schifo, lo so.😇

  • Libro

Te lo dico sottovoce, di Lucrezia Scali a soli €9,00. Un libro leggero e scorrevole, che parla di una donna e del ritrovamento dell’amore. A me è piaciuto molto!

  • Oggetto DIY

Con il freddo vi si potrebbero screpolare le labbra, ma questo non accadrà se usate il mio scrub fai da te! Prendete 5 cucchiai di olio di oliva, 4 di zucchero (meglio se di canna), 1 di miele e mescolate. Spalmatelo sulle vostre labbra e voilà! 💋 io la uso anche come maschera per viso, aggiungendo un po’ di bicarbonato.

Adios!💘

Annunci

65 pensieri su “Novembre✨

  1. Judith ha detto:

    mamma mia il sospetto e’ bellssimo….pero’…….un po’ pesante………………. Cioe’ e’ dipende un po’ tu come decidi di affrontare la malinconia ( Di Novembre in questo caso) se solitamente la affronti nel modo: sono malinconica ed allora metto musica malinconica perche’ devo cercare qualcosa che si intoni con il mio stato d’animo e’ okay..Ma siccome ho l’impressione che tu sia un tipo che reagisce e piuttosto la combatte… ti consiglierei di visionarlo in primavera!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...